Torna La Carla (ve l’abbiamo presentata nel nostro articolo della settimana scorsa) con il suo oroscopo di Giugno. Una panoramica su come vivranno il mese le bionde dentro!

ARIETE = Love così sarà questo mese per la nostra arietina che, dall’inizio dell’anno, sta trasformando tutta la sua vita realizzando sogni e progetti accantonati da anni! Però questo giugno concentratevi sui sentimenti…puntate al

TORO = Care Torelle …vento in poppa!! Non avete scusanti! Tutto fila: il lavoro procede alla grande, i contatti si trasformano in occasioni lavorative, l’amore non vi resiste ..mai come in questo mese sarà difficile non farvi la corte …l’amore è ai vostri piedi!

GEMELLI = “E” come entusiasmo! Sarà così che vivrete il mese di giugno! Un entusiasmo che contagerà tutto quello che desiderate realizzare: impossibile non avere successo!!!

CANCRO = La tempesta è passata!! Sarà proprio con questo mese che ripartirete alla grande, dopo mesi di avversità che vi hanno bloccato progetti e voglia di fare. Giugno sarà il mese del recupero ma anche delle sorprese. Le finanze migliorano …se non alzerete lo sguardo non potrete incontrare l’amore che vi sta guardando!

LEONE = Se nei mesi precedenti non vi siete rese conto del successo che state vivendo in tutti questi mesi, sarà proprio giugno che vi aiuterà a brindare per festeggiare tanta grazia… in amore cercate di essere meno leonesse.

VERGINE = Creatività e un pizzico di follia vi permetteranno di vivere un giugno frizzante non solo sotto l’aspetto lavorativo, ma anche in amore. L’imperativo è: lasciatevi andare …per una volta con la vostra razionalità progettate una follia!

BILANCIA = Le stelle credono in voi …e voi? Giugno sarà il mese che vi aiuterà a credere in voi sempre di più. La voglia di fare non vi mancherà. Il lavoro che nei mesi precedenti vi ha dato pensieri, si trasformerà in novità !

SCORPIONE = Porte aperte per il mese di giugno per la nostra scorpioncina che in questo mese avrà la necessità di comunicare pensieri progetti e desideri… ma saranno i progetti lavorativi a darvi soddisfazione… L’amore vi farà venire il singhiozzo… e voi trattenete il respiro!

SAGITTARIO = Attenzione!! L’amore sta per colpire proprio voi! Non fatevi trovare impreparate… non sarà necessario cercarlo ma sarà l’amore che cercherà voi! Autocontrollo nel lavoro, ma solo per il mese di giugno.

CAPRICORNO = Testa e cuore. E’ così che vivrà questo mese di giugno la nostra capricorno, con la progettualità che la contraddistingue. In questo mese raccoglierà i frutti dopo un duro lavoro… un po’ di irrazionalità in amore e il gioco è fatto!!!!

ACQUARIO = Chiuso per ferie! Anche se è solo giugno è questo il vostro desiderio: lontano da tutto e tutti con tanta voglia di recupero emozionale e fisico. Purtroppo non sarà così perché proprio in questo mese ci saranno contatti e cambiamenti anche lavorativi perché il lavoro è in fermento… carpe diem!!

PESCI= Volere e potere. Questo sarà in vostro giugno care pescioline. Sta solo a voi decidere! Contatti lavorativi vi aiuteranno a realizzare progetti di vecchia data; sarà così anche per l’amore: il cerchio si chiude!!!