Tutte magre con la pozione magica dell’elisir brucia grassi!

Non c’è nulla da fare: appena inizia la primavera alle donne viene tutta questa smania di correre, sudare, faticare, sfigurarsi dallo sforzo da fitness!

Le vedo la mattina quando esco per andare a fare colazione (io mi nutro sempre con un bellissimo cornetto da calorie indefinite) che si avviano a gruppetti di due o tre ragazzine (hanno 40 anni suonati ma si vestono come Britney Spears con colori fluo e magliettine striminzite) direzione lungomare.

Io non mi lascio sedurre dalla pista ciclabile. Ci tengo alla salute. Tutti quei fumi delle macchine, l’asfalto che è durissimo (e non fa bene correre sull’asfalto) le api e gli insetti che ti corrono incontro, le bici che ti tagliano la strada (le bici sono pericolosissime e sulla pista ciclabile e non ci dovrebbero stare!… forse).

Insomma, grazie a Bilanciamo io ho l’arma segreta e si chiama ELISIR! Pensavate che pettinassimo le bambole vero? Noi per restare in forma abbiamo le pozioni (veramente Giulia e Gaia sono ogni giorno in palestra ma credo che facciano PR). Così, visto il mio noto animo generoso, oggi vi regalo una di queste pozioni ma, vi prometto, che presto avrete anche le altre due!

Siete pronte a prendere appunti e buttare via le scarpe da ginnastica?

La ricetta dell’elisir brucia grassi

Sparatevi giù per l’esofago l’elisir brucia grassi per uccidere quei maledetti cuscinetti di ciccia! Assumete l’elisir, con molta cautela, prima di fare colazione (potrete mangiarvi anche l’abbacchio) : le sostanze metabolizzanti entreranno subito in circolo e vi rimarranno per 24 ore e voi sarete subito delle sirene!

Ingredienti:

  • 500 ml di acqua
  • tè verde
  • Scorza di 1 arancia rossa
  • 100 gr Frutti rossi
  • 1 cucchiaino di miele
  • Zenzero

Procedimento:

  1. Far bollire l’acqua per il tè con la scorza dell’arancia e la radice di zenzero grattugiata.
  2. Quando arriva ad ebollizione, unire la bustina o le foglie di tè e poi lasciar riposare per 10 minuti.
  3. Filtrare il tutto e in ultimo unire i frutti rossi, il miele e frullare.

Ditemi la verità… vi sentite già magre solo a leggere la ricetta, vero?

 

Thanks to Bilanciamo per i credits delle ricette!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *